TRILLO partner della Milano Fashion Week FW 23/24

Simone Tomasini e la sua linea Backstage Line alla sfilata Maryling

Dal 21 al 27 Febbraio, Milano ospiterà la Fashion Week FW 23/24, appuntamento imperdibile per il mondo della moda internazionale.

Grazie al successo riscosso nell’edizione dello scorso settembre quando il nostro Art Director Simone Tomasini, ha esordito come partner ufficiale della Fashion Week, anche per questa edizione il team al completo sarà impegnato nei backstage.

Si consolida la partnership con MARYLING, brand che crea collezioni sofisticate per donne eleganti e moderne.

L’appuntamento è per Mercoledì 22 Febbraio alle 14:30 circa quando sfileranno i capi creati da Avsh Alom Gur fashion designer londinese che, dopo aver lavorato con i grandi come Cavalli e Chloé, dal 2011 è designer per MARYLING Milano.

Il Metodo Trillo sarà al centro del nostro lavoro nel backstage assieme all’utilizzo di tutti i prodotti della linea Hair by Simone Tomasini Backstage Line.

Una linea nata dall’esperienza di Simone Tomasini fra sfilate e shooting con prodotti ideati per definire e fissare le acconciature create per la passerella ma ideale per essere utilizzata anche tutti i giorni.

Se vuoi vedere il nostro staff e Simone all’opera durante questa grande esperienza ti invitiamo a seguire i nostri canali Instagram @simone.tomasini e @trillomaisonparma per vivere con noi l’atmosfera del Milano Fashion Week PW 23/24

×