Le 3 migliori tendenze dalle passerelle della Milano Fashion Week

Scopri i look selezionati dal nostro Art Director Simone Tomasini

La Fashion Week milanese si è appena conclusa e abbiamo visto in passerella quelle che saranno le tendenze a cui ispirarsi nella prossima stagione.

Chignon. effetto wet e baby hair i look più visti in passerella

Simone Tomasini, art director di Trillo, ha scelto 3 tendenze che non potrai non provare nella prossima stagione.

1. WET HAIR 

Visti sulle passerelle di diversi stilisti i capelli effetto bagnato sono stati i protagonisti indiscussi delle tendenze sia con capelli lunghi “Siren Hair” sia a rendere unico il caschetto che non passa mai di moda. Ma l’effetto wet è stato utilizzato anche con raccolti più audaci e spettinati.

2.CHIGNON

 Un grande classico delle passerelle lo chignon assume nuove forme arrotolato a forma di rosa su diversi punti della testa, a fiocco “bow knot” in perfetta sintonia con la moda dei fiocchi volutamente sartoriale. Particolare il doppio chignon basso posizionato ai lati, una nuova iterazione degli space buns.

3. BABY HAIR

I baby hair, ossia i capelli che crescono all’attaccatura e sono solitamente più corti e dalla texture meno soffice del resto delle lunghezze, diventano protagonisti contornano il viso delle modelle con linee sinuose e scultoree ed emulare l’effetto dei capelli appena usciti dall’acqua.

Nei prossimi giorni approfondiremo sui nostri canali social tutte le tendenze di questa Milano Fashion Week. Non perdertele.

Per qualsiasi informazione, chiamaci!

Noceto 0521.627992

Parma 0521.064250

oppure scrivici al numero whatsapp +39.347.1233128

×