Art Director Simone Tomasini

Simone Tomasini, figlio d’arte da parte di madre, inizia la sua carriera nel mondo del beauty prima come rappresentante di prodotti per capelli e successivamente con hairstylist.

Alla costante ricerca di innovazione e sviluppo, Simone affianca grande passione e senso estetico, che lo portano nel mondo della moda e a collaborare con Roberto Poggi, famoso Hairstylist di Crema, condividendo insieme a lui i camerini dei cantanti al Festival di Sanremo.

Le collaborazioni di Simone sono innumerevoli, e tra le più significative troviamo quella con Keith Harris, famoso hairstylist del mondo della moda, con cui crea una nuova tecnica di Taglio unica chiamata Taglio Effetto Piuma: questa tecnica viene utilizzata e sviluppata tutt’ora da Simone nei suoi saloni, per permettere a lui e al suo staff di creare stili unici.

Altra collaborazione importante è con l’hairstylist Roberto Rosini, famoso per la sua partecipazione alle più illustri campagne fotografiche e sfilate di alta moda.

Roberto vide in Simone Tomasini la sensibilità, il gusto e il talento necessari per lanciarlo nelle più importanti sfilate della Fashion Industry e negli shooting con i più grandi fotografi Italiani.

Negli anni successivi, dopo significative e numerose collaborazioni nell’ambito della moda, arrivano altre collaborazioni con i più importanti hairstylist di moda.

Tutte queste esperienze portano Simone Tomasini a sviluppare un’idea di stile moderno ed attuale, che trasferisce e condivide prima ai suoi collaboratori e di conseguenza alle sue clienti.

Nel 2020 Simone Tomasini decide di rimettersi in gioco aprendo un nuovo salone, un luogo dove lo stile e la moda si fondono con il benessere per creare un’esperienza unica nel suo genere.

×