CAPELLI BIONDI E SCHIARITI: HA SENSO SCHIARIRE IN ESTATE?
Ecco i consigli del nostro Art Director Simone Tomasini
Il sole è un grande alleato per chi sceglie di avere capelli biondi o schiariti in estate. Sicuramente le schiariture e il biondo assumeranno sfumature molto naturali e ancora più luminose aiutate dalla prolungata esposizione ai raggi solari.
Quindi SI alla schiaritura in esteta e ancora più grande il SI se per caso hai un po’ di ricrescita di vecchie sfumature
Anche perché ha poco senso invece, avere un look in disordine in uno dei periodi più belli dell’anno, dove siamo più abbronzati e belli.
Se sfumati tecnicamente bene e curati nel modo corretto i tuoi capelli diventeranno stupendi
Avere i capelli schiariti e sani comporta il giusto mantenimento, senza quello il rischio di rovinare i capelli è molto alto, per questo ti consiglio se non sei pronta a mantenerli nel giusto modo di non effettuare le sfumature, ma questo vale sia per ora che siamo in estate ma anche per il periodo invernale.
Simone Tomasini, art director di Trillo, ha redatto un elenco di 3 consigli per chi sceglie di avere capelli biondi e schiariti in estate.
#1. Fondamentale il Gloss
Nel mio ultimo blog consigliavo di effettuare gloss più frequentemente in estate. Questo è un passaggio fondamentale perché schiarendo i capelli si svuotano dal loro pigmenti e il gloss, invece, fa sì che il capello torni come prima, ovvero pieno di pigmento.
In secondo luogo il Gloss serve a dare una bella tonalità al capello, si sceglie a seconda del biondo che desideri, freddo, caldo, mielato, intermedio, sabbiato ecc..
In più nostri gloss sono un vero e proprio toccasana per i tuoi capelli. Oltre a dare nuova lucentezza alle tue schiariture o al tuo biondo i prodotti che utilizziamo sono naturali e donano maggior luminosità, nutrendo i capelli e regolandone l’acidità.
#2. Prenditi cura dei tuoi capelli
Se hai seguito i miei consigli fino a questo punto e se sei una mia cliente affezionata sai già che voglio tornare a sottolinearti quanto sia importante il mantenimento quotidiano dei capelli utilizzando i prodotti giusti.
Per questo voglio consigliarti, in particolar modo perché hai scelto un look biondo o schiariture in estate, di sostituire il conditioner con una maschera in particolare con la nostra SUN CARE MASK maschera idratante che ristabilisce l’equilibrio dei capelli proteggendoli da raggi solari, cloro e salsedine.
Inoltre, ti consiglio di alternare l’utilizzo della maschera estiva con la nostra PERSONAL SYSTEM COLOR MASK che potrai personalizzare su misura in base al tuo colore e che ti permetterà di aver un colore sempre acceso anche in vacanza.
#3. Non dimenticare la protezione
L’olio solare con protezione è sicuramente il prodotto che non deve mai mancare nella tua hair routine estiva. SUN CARE PROTECTOR OIL, a base di olio di Argan biologico, si prende cura dei capelli garantendone la giusta idratazione, mantenendoli lucidi e corposi senza appesantirli.
CAPELLI SECCHI? SCOPRI LA NUOVA LINEA PERFETTA PER SISTEMARLI
Per altri consigli e segreti di benessere e bellezza per cute e capelli continua a leggere i nostri blog.
Per qualsiasi informazione, chiamaci!
Noceto 0521.627992
Parma 0521.064250
oppure scrivici al numero whatsapp +39.347.1233128
Related Posts:
- Schiariture Capelli: Meglio Prima o Dopo l’Estate? Vuoi schiarire i capelli per l'estate? Scopri se è meglio farlo prima o dopo l'estate con i consigli degli esperti…
- Scopri come rinnovare il biondo dopo l'estate Hai i capelli biondi? Sei andata al mare o comunque in vacanza quest’estate e sei stata tante ore sotto la…
- Colore capelli - scopri il biondo A chi non gli è mai venuto in mente almeno una volta nella vita di avere il desiderio di vedersi…