[Matrimonio: come trovare idee per “L’ acconciatura da sposa” che ti valorizza al meglio]

Non vedi l’ora di sfoggiare l’acconciatura giusta per le tue nozze ma non sai quale scegliere per valorizzare al meglio quella che sei? Niente paura, preparati per qualche consiglio e tante idee che fanno al tuo caso!!

Il giorno del matrimonio è un giorno speciale, per questo merita un attenzione particolare e anche la tua acconciatura deve essere così!

Romantico o country, sensuale o principesco, chic o vintage, l’acconciatura può presentare differenti stili, è importante perciò scegliere un acconciatura che lo valorizzi e suggerisca armonia nell’insieme, facendo sembrare la sposa perfetta in ogni suo più piccolo dettaglio!

Ecco, parliamo di dettagli, sappiamo benissimo che i dettagli fanno la differenza, per questo è importante creare l’armonia giusta tra abito, acconciatura, make up, accessori! Insomma, tutto deve essere in sintonia e deve rappresentare TE STESSA!

Quel giorno ti devi sentire bene, ti devi sentire te stessa e orgogliosa di te!

Raccolti intrecciati, lunghi capelli ondulati per un look più chic o chignon bon ton: sono moltissimi i look tra cui puoi destreggiarti per mostrare la tua acconciatura senza rinunciare a dei capelli da sogno. 

Guarda alcune idee nella gallery qui sotto, ti potranno aiutare!

×