Negli ultimi tre video pubblicati abbiamo lanciato la nostra collezione moda capelli di Trillo Parrucchieri per la stagione autunno inverno 2016/17.
Ispirata alla moda del momento che viene direttamente dalle passerelle e dal mondo del Fashion System.
Andiamo a ricapitolare cosa abbiamo visto e quali sono le parole chiave per avere un look perfetto partendo dai capelli.
La naturalezza è sicuramente la parola chiave che accomuna tutti e tre i colori, questo perché, come abbiamo già visto nei post precedenti, risaltare la bellezza naturale di ogni donna è importante per farle sentire eleganti, affascinanti e soprattutto a loro agio.
Sfumature, movimento, luci e ombre sono i punti cardini di questa collezione ideata nel salone.
Lo Strobing è un gioco di luci e ombre tra le zone colpite e non dal sole, creando un degradè naturale seguendo i lineamenti e la forma del viso.
Non dimentichiamo che lo Strobing, non darà l’effetto ricrescita essendo una tecnica di sfumatura e senza stacchi.
Guarda il video della tecnica dello Strobing
Il Moving Color crea il movimento, con delle leggere sfumature creando armonia tra chiaro e scuro, così da non capire da dove parte l’effetto sfumato, in modo da dare un effetto di estrema naturalezza.
Guarda il video della tecnica del Moving Color
Il New Light è il nuovo colpo di luce che a differenza di quelli delle mode passate ha il vantaggio di avere i colpi di luce leggermente staccati alla radice partendo con una leggera sfumatura fino ad arrivare al colore biondo luminoso.
Guarda il video della tecnica del New Light.
Se il tuo obbiettivo è quello di avere un look completo che possa farti sentire al passo con la moda del momento ti consigliamo di dare maggiore risalto al colore attraverso il Taglio Effetto Piuma.
Ringraziamo Gloria, Alice e Giulia per essersi prestate a fare foto e video.
Se sei interessata, vuoi un consiglio oppure voi saperne di più, ti aspetto nel mio salone per una consulenza gratuita.
Chiama lo 0521 627992
Manda una mail a info@trilloparrucchieri
Scrivi un messaggio nella nostra pagina Facebook Trillo Parrucchieri
Grazie per la lettura.