[ UN PARRUCCHIERE DI PARMA VA IN VACANZA PER… CAPIRE CHE.. ]
Queste vacanze sono andato a Formentera e sull’Argentario, due posti completamente diversi che hanno una cosa in comune; delle donne splendide.
Ora ti spiego la mia affermazione!
Quando dico donne splendide non intento la bellezza suprema oppure delle “super gnocche”, intendo le donne e le ragazze in generale, perché ti voglio dare una bella notizia, l’ideale della bellezza perfetta non esiste più, in questa nuova era c’è bisogno di qualcosa di diverso, non conta solo la bellezza perfetta, conta lo stile, conta il portamento, conta un’idea e un approccio ad un trend!
Anch’io lavorando con la moda tra servizi fotografici e sfilate mi rendo conto di questo, non pensare che tutte le modelle che gli stilisti scelgono per le loro sfilate siano ragazze incredibilmente belle! A volte si, tante altre volte no! Per loro quello che importa è che abbiano portamento e stile nell’indossare i loro abiti!
Ma torniamo a noi e a quello che mi hanno ispirato le mie vacanze!
Parliamo del mio settore principale, i capelli: ragazze quando siete al mare siete talmente naturali che non vi rendete conto della vostra bellezza e sensualità! Ma, perché è cosi?
Perché il vento, l’acqua, la salsedine e una serie di fattori rendono naturali al massimo i tuoi capelli.
Ti voglio dare un consiglio: ora la moda dei capelli è come quando sei al mare, ovvero, naturali!
Ti spiego tutto passo per passo!
COLORE e SFUMATURE
che sia un colore, delle sfumature, dei colpi ti consiglio di farle in maniera dolce e delicata; io ad esempio ho scritto un po’ di tempo fa un post blog sullo Strobing e un altro post blog sui nuovi colpi di luce, questi sono buoni suggerimenti, fanne uso:)
Nella stagione Autunno/Inverno ci sarà qualche novità, presto te la svelerò però il concetto sarà sempre lo stesso!!
TAGLIO
che esso sia corto, medio o lungo deve essere un taglio che crea naturalezza, quindi un effetto di quasi già vissuto, ti consiglio il Taglio effetto piuma è il taglio creato per la moda del momento.
PIEGA
si può creare sul liscio, sul mosso o sull’ondulato, la cosa importante che non sia una piega troppo strutturata e super impostata!
Tu potrai pensare, ma per me è complesso perché ho i capelli crespi! Il problema si risolve con il trattamento alla cheratina che ti risolverà questo problema per ben due mesi… se vuoi saperne di più clicca qui
Oppure li hai lisci ma li vorresti ondulati! Anche qui problema risolto con il sistema di movimento
Ti saluto con una mia frase che porto dentro di me tutti i giorni:
“Per far bella una donna basta esaltare la naturale bellezza, lavorando su due piccoli dettagli che fanno la differenza per lei.il mio segreto è lavorare per una donna che si affida al mio gusto e alle mie mani, io non le devo far vedere che faccio cose difficili, io cerco di fare cose al meglio per lei, per quello che la farà stare bene!”
Grazie per la lettura, a presto
Simone!