5 idee di look fashion per Capodanno
Scopri le tendenze capelli per essere unica e bella nella notte di Capodanno
Archiviate le feste Natalizie ora ci si prepara per la notte più importante dell’anno. Il Capodanno!
Qualunque sia la tua destinazione fa che i capelli siano il tuo segno distintivo, quel tocco in più al tuo look per essere unica e bella!
Noi di Trillo, sempre alla ricerca delle ultime tendenze, abbiamo scelto 5 (+1) tendenze che possono fare al caso tuo! Ideali sia per una cena in casa fra amici che per un party super cool nei locali alla moda.
Scoprile con noi!
1- WET HAIR
Ormai possiamo definirlo un classico degli ultimi anni, quell’effetto glow che rende tutto più patinato e lucente. Adatto sia ai capelli lunghi che a quelli corti per questo Capodanno te lo consigliamo abbinato a morbide onde e con la riga al centro. I capelli lunghi saranno bellissimi impreziosiranno il tuo look se tirati all’indietro e lasciati e liberi di muoversi ad ogni tuo passo.
2- CHIGNON: IL RACCOLTO DI TENDENZA
Per chi ama un look romantico lo Chignon è il raccolto di tendenza per questa fine d’anno. Per chi ama abbinare un look rigoroso come un tailleur o un blazer over è questa la soluzione più indicata per rendere tutto estremamente femminile e bellissimo. Ancora di più se con un tocco spettinato che renda il look super naturale.
3 – GIOIELLI PER CAPELLI E CERCHIETTI
Sei amante del look super glamour? Non puoi mancare di impreziosire i tuoi capelli con un gioiello come una spilla per fermare una coda bassa, una spilla con swarosky o perle per definire la tua frangia o il tuo semiraccolto o i preziosissimi cerchietti che hanno spopolato sulle passerelle dell’haute couture
4- CODE BASSE e TRECCE
Il look semiraccolto diventa fashion grazie a code basse impreziosite da trecce, per un look romantico, o gioielli per un look glamour. La scelta più di tendenza? Coda bassa con effetto wet hair.
5- IL CORTO FASHION
Capelli corti? Un’acconciatura molto cool ideale per i tagli corti è pettinati all’indietro con lo styling effetto wet hair. Puoi scegliere se portarli piatti sulla testa oppure più mossi a seconda del tuo stile.
IL TOCCO CHE FA MODA? BABY HAIR!
Tutte le tendenze che ti abbiamo svelato nei punti precedenti si abbinano a perfezione con la vera novità di questa stagione. BABY HAIR! Cosa sono?
Sono i capelli molto corti che crescono nella zona della fronte e delle tempie rendendo la linea dell’attaccatura meno pulita.
Quest’anno i migliori hair stylist hanno deciso di enfatizzare questa caratteristica tipica delle donne di origine mediterranea. Tendenza che si ispira ai look anni 90 e che si abbina perfettamente ai look wet hair, ma anche, a code basse e raccolti.
Questo particolare styling servirà per incorniciare il viso e definire il tuo look ma soprattutto per essere di super tendenza come appena uscita dalle passerelle delle ultime sfilate couture.
Per saperne di più e per preventivi ti consigliamo di passare in salone e il nostro staff sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande.
Per qualsiasi informazione, chiamaci!
Noceto 0521.627992
Parma 0521.064250
oppure scrivici al numero whatsapp +39.347.1233128
Related Posts:
- 10 ACCONCIATURE PER LE TUE SERATE ESTIVE il nostro Art Director Simone Tomasini ha selezionato i migliori look delle star e delle influncer più seguite del web…
- 5 idee di look fashion per Capodanno 5 idee di look fashion per Capodanno Scopri le tendenze fashion nella notte più brillante dell’anno La notte di Capodanno…
- 7 Acconciature - Ultimo dell’anno - Scopri quella… Come promesso ecco il blog di oggi con le acconciature da ultimo dell'anno per essere perfetta partendo dai capelli. Le…