SOS CAPELLI SBIADITI DAL SOLE
Scopri come poter RIDARE BRILLANTEZZA AL TUO COLORE dopo l’estate
Le vacanze estive sono già un ricordo più o meno lontano? A ricordarci le giornate sotto il sole ci sono i nostri capelli che, inesorabilmente, mostrano i segni dello stress subito durante l’estate.
Non vuoi che l’unico ricordo della tua splendida estate siano I CAPELLI SBIADITI?
NON TI PREOCCUPARE.
Se sei una nostra lettrice fedele del nostro blog e una nostra cliente affezionata sicuramente avrai saputo limitare i danni grazie ai consigli che ho voluto darti nelle settimane scorse. Purtroppo, però, dopo l’estate il colore potrebbe comunque risultare scarico e con riflessi indesiderati.
Se anche tu dopo le tue vacanze estive ti ritrovi con il colore dei tuoi capelli, SBIADITO, OSSIDATO oppure con RIFLESSI INDESIDERATI, qui sotto ti darò alcuni consigli su come poter porre rimedio.
L’esposizione solare, il cloro e la salsedine e gli agenti atmosferici sono le cause principali di questi problemi ai capelli.
In questo caso ti consigliamo il passaggio in salone per porre rimedio al più presto al problema, per non arrivare a peggiorare drasticamente la situazione.
Sicuramente l’utilizzo poi dei prodotti giusti a casa farà si che i benefici ottenuti dai trattamenti in salone durino di più nel tempo.
ECCO I 3 PRINCIPALI PROBLEMI CHE POTRESTI NOTARE:
#1. COLORE SBIADITO
Se guardandoti la radice dei capelli noti il tuo colore, SBIADITO e OSSIDATO, possiamo risolvere in salone ripigmentando la base, cosi da poter ridare nuova vividezza al colore e soprattutto salute al capello, perche il nostro COLORE non è un semplice colore, ma un vero e proprio TRATTAMENTO DI BELLEZZA, con la garanzia di principi attivi estratti da materie prime naturali che creano un perfetto equilibrio tra performance del colore e rispetto del capello e del cuoio cappelluto.
In questo caso il mantenimento perfetto è l’utilizzo di una maschera che possa prolungare la vita del tuo colore, come ad esempio la nostra MASCHERA PERSONAL COLOR SYSTEM che con estratto di wasabi e antiossidante protegge la brillantezza del tuo colore.
#3. LUNGHEZZE CHIARE E UNIFORMI
Guardando i capelli ti sei accorta che tutta la parte di lunghezze e punte si è uniformata, un’unica massa senza profondità, come un blocco unico su tutta la parte finale del capello.
In questi anni abbiamo ideato un metodo per sfruttare questa parte chiara, abbiamo creato questo servizio chiamato CONTRAST, una tecnica per sfruttare le sfumature naturali del sole, ma donando un aspetto sano. Infatti grazie all’inserimento di alcune ciocche scure che si avvicinano al tono della base, creiamo dei chiaro/scuri che permettono di dare otticamente nuovo volume e stile ai capelli.
#2. RIFLESSI INDESIDERATI
Analizzando i capelli ti sei accorta che le tue lunghezze hanno perso brillantezza e che le schiariture hanno assunto dei RIFLESSI INDESIDERATI?
La soluzione è il GLOSS una bagnata di colore che va a contrastare i riflessi indesiderati riempiendo il capello di colore donando nuova lucentezza.
Per una RISTRUTTURAZIONE PROFONDA al tuo gloss puoi aggiungere il nostro NETTARE TONALIZZANTE un vero e proprio sistema di ricostruzione del capello, per ottenere maggiore LUCENTEZZA, RISTRUTTURAZIONE e TENUTA DEL COLORE.
So che ti stai chiedendo, ma se avessi tutti e 3 i problemi?
Niente paura, puoi fare tutti i trattamenti in contemporanea in modo da ottenere il massimo risultato nello stesso tempo.
Il consiglio di Trillo?
Oltre agli effetti indesiderati sul colore è probabile che i tuoi capelli risultino SVUOTATI E CON DOPPIE PUNTE
La soluzione migliore è una SPUNTATA AI CAPELLI, se non vuoi esagerare troppo, per andare ad eliminare tutte le punte rovinate che l’estate ha danneggiato.
Con il taglio, bastano pochi cm, andrai a riossigenare immediatamente i capelli donando un aspetto sano e pieno senza rinunciare alla lunghezza.
Se vuoi maggiori informazioni su quali trattamenti siano più adatti alle tue esigenze, passa in Salone o contattaci
Noceto 0521.627992
Parma 0521.064250
oppure scrivici al numero whatsapp +39.347.1233128
Related Posts:
- Percorsi rigeneranti per i tuoi capelli Il 1 Settembre segna il confine fra la fine dell'estate e la ripresa della normale routine lavorativa. Anche se le…
- 3 strategie infallibili per salvare colore e capelli… Rigenerata dopo le vacanze estive, corpo e mente sono prontissimi a ripartire, invece i tuoi capelli? Mostrano i segni dello…
- Autunno? Limita la caduta dei capelli Autunno... cadono le foglie, l'aria si fa più pungente, il sole diminuisce le ore in cui scalda la giornate e…